LM Architettura - Sessioni di Laurea a.a.2021/2022

Di seguito, in dettaglio, tutte le disposizioni amministrative da osservare per il compimento della TESI di LAUREA

CdL ARCHITETTURA – Promemoria e Scadenze per i laureandi AA 2021/2022

SESSIONE ESTIVA a.a. 2021/2022 - Seduta di Laurea del 12 e 13 luglio 2022

- Le date sottoindicate sono da intendersi TERMINI ULTIMI ai quali bisogna attenersi

1a SESSIONE ESTIVA – martedì 12 e mercoledì 13 Luglio 2022

Entro venerdì 13 Maggio 2021

• Compilazione e presentazione online del modulo Domanda di laurea.
    (Nella pagina personale dello studente UdAonline, è contenuta la procedura per effettuare la Domanda di Laurea Online.
    Si ricorda che la domanda di Laurea è soggetta al pagamento del solo bollo, che verrà addebitato automaticamente alla fine del processo e che deve essere saldato prima della scadenza del termine della domanda).

Entro lunedì 13 Giugno 2022

Tutte le attività curricolari, compreso il Tirocinio, dovranno essere concluse.

Il laureando dovrà consegnare/inviare alla Segreteria Studenti la seguente documentazione:

• Consegna/spedizione dell’elaborato della tesi su supporto digitale (CD)

N.B. – Tutta la documentazione va consegnata/inviata esclusivamente alla Segreteria Studenti (con esclusione della documentazione riguardante il Tirocinio Formativo)

SESSIONE AUTUNNALE a.a. 2021/2022 - Seduta di Laurea dell' 8 e 9 novembre 2022

1a SESSIONE AUTUNNALE – martedì 8 e mercoledì 9 Novembre 2022

Entro venerdì 9 Settembre 2022

Entro lunedì 26 Settembre 2022

Entro venerdì 7 Ottobre 2022

Per ogni chiarimento contattare la Segreteria Studenti di Architettura

1a SESSIONE STRAORDINARIA a.a. 2021/2022 - Seduta di Laurea del 21 e 22 febbraio 2023

1a SESSIONE STRAORDINARIA – martedì 21 e mercoledì 22 Febbraio 2023

Entro lunedì 23 Gennaio 2023