LM Architettura - Sessione Estiva di Laurea, Seduta in PRESENZA - Martedì 12 e Mercoledi 13 Luglio 2022 - Commissioni, convocazione Laureandi ed orari, partecipazione familiari. Aggiornamenti
1 Giugno 2022 (ultime disposizioni rettorali)
Nuovi aggiornamenti sulle modalità di erogazione della Didattica
RACCOMANDAZIONI
Alle sedute di laurea in presenza possono partecipare eventuali accompagnatori - fino ad un massimo di 8 persone e comunque fino a saturazione delle capienze delle aule che deve risultare, in ogni caso, compatibile con l’osservanza degli obblighi di distanziamento interpersonale.
Si raccomanda l'utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie FFP2 nelle aule nelle quali si svolgerranno le sedute di laurea e nelle situazioni che possono essere più rischiose.
SEDUTE DI LAUREA IN PRESENZA
COMPOSIZIONE COMMISSIONI/LAUREANDI
Si comunicano i docenti delle Commissioni di Laurea Magistrale in Architettura LM-4 ed i nominativi dei laureandi
Martedì 12 Luglio 2022
Commissione 1 PROGETTO e CONTESTO seduta in presenza - prof. Pignatti – ore 10:00, aula ROSSA – Viale Pindaro
Commissione 2 PROGETTO e PATRIMONIO seduta in presenza - prof. Varagnoli – ore 10:00, aula 26 - Viale Pindaro
Mercoledì 13 Luglio 2022
Commissione 3 PROGETTO e COSTRUZIONE seduta in presenza - prof. Raimondo – ore 10:00, aula ROSSA – Viale Pindaro
aggiornamenti:
11 luglio 2022
Commissione 1 prof. Pignatti: aggiornamento Commissione, rinuncia laureando
Commissione 3 prof. Raimondo: rinuncia laureando