DdA - Carta dei Servizi
La Carta dei Servizi del Dipartimento di Architettura presenta in modo trasparente i servizi erogati ai propri utenti, interni ed esterni.
È costituita da un insieme di schede raggruppate per Ambiti Omogenei di interesse.
La Carta descrive caratteristiche dei servizi e modalità di accesso; definisce ed assume verso gli utenti impegni e standard di qualità relativi all’erogazione di ciascun servizio.
La Carta non descrive tutte le attività che si svolgono nella struttura, ma solo quelle che si configurano a tutti gli effetti come “servizi” erogati all’utente finale, di interesse e d’impatto sull’utente stesso; non descrive in modo esaustivo tutti i servizi erogati poiché il documento, aperto al miglioramento e sviluppo progressivo di servizi e standard di qualità, è soggetto ad aggiornamenti e integrazioni periodiche (annuali o in occasione di rilevanti cambiamenti organizzativi del Dipartimento).
UTENZA
I portatori di interesse (stakeholder) del Dipartimento di Architettura sono:
a) Utenti esterni:
- - Famiglie, futuri studenti
- - Studenti, laureati, studenti post lauream
- - Enti e imprese
- - Istituzioni nazionali e locali
- - Altre Università e Centri di ricerca
- - I Cittadini e la Collettività̀
b) Utenti interni:
- - Docenti
- - Personale tecnico-amministrativo