DdA - Carta dei Servizi

CARTA DEI SERVIZI - DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA

La Carta dei Servizi del Dipartimento di Architettura presenta in modo trasparente i servizi erogati ai propri utenti, interni ed esterni.

È costituita da un insieme di schede raggruppate per Ambiti Omogenei di interesse.

La Carta descrive caratteristiche dei servizi e modalità di accesso; definisce ed assume verso gli utenti impegni e standard di qualità relativi all’erogazione di ciascun servizio.

La Carta non descrive tutte le attività che si svolgono nella struttura, ma solo quelle che si configurano a tutti gli effetti come “servizi” erogati all’utente finale, di interesse e d’impatto sull’utente stesso; non descrive in modo esaustivo tutti i servizi erogati poiché il documento, aperto al miglioramento e sviluppo progressivo di servizi e standard di qualità, è soggetto ad aggiornamenti e integrazioni periodiche (annuali o in occasione di rilevanti cambiamenti organizzativi del Dipartimento).

 

UTENZA

I portatori di interesse (stakeholder) del Dipartimento di Architettura sono:

a) Utenti esterni:

  • -  Famiglie, futuri studenti
  • -  Studenti, laureati, studenti post lauream
  • -  Enti e imprese
  • -  Istituzioni nazionali e locali
  • -  Altre Università e Centri di ricerca
  • -  I Cittadini e la Collettività̀

b) Utenti interni:

  • -  Docenti
  • -  Personale tecnico-amministrativo