Scienze Habitat Sostenibile - Ammissione 2022 - A.A. 2022/2023

Modalità di ammissione al corso di Laurea in Scienze dell'Habitat Sostenibile

Per l'iscrizione al Corso di Laurea in Scienze dell'Habitat Sostenibile è richiesto un diploma di scuola secondaria superiore conseguito in Italia o di altro titolo di studio equivalente conseguito all'estero. 
 

ll Corso di Laurea in Scienze dell'Habitat Sostenibile per l’a.a. 2022/2023 è ad accesso libero.
 

Attraverso un Test saranno verificate le conoscenze di base nelle seguenti aree tematiche: cultura generale e di ragionamento logico, storia dell'architettura e matematica. 

Il Test di verifica delle conoscenze di base si svolgerà nelle date e con le procedure che saranno indicate nell'avviso pubblico che verrà pubblicato sul sito di Ateneo e del Dipartimento dì Architettura.
Il Test ha anche valore di prova di verifica delle conoscenze richieste per l'assegnazione di eventuali Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA).
Gli OFA saranno assolti partecipando ad attività formativa individuali assegnate direttamente dal docente di riferimento o partecipando a corsi di didattica integrativa tenuti da tutor esperti nelle materie oggetto di OFA. In entrambi i casi è previsto un momento valutativo finale da svolgere mediante test o colloquio con il docente di riferimento.

ACCESSO LIBERO
IMMATRICOLAZIONE A PARTIRE DAL 2 AGOSTO 2022 – COME IMMATRICOLARSI