DESIGN - 1a Sessione Straordinaria di Laurea IN PRESENZA A.A. 2020/2021, Martedì 22 Marzo 2022 ore 14:00 - Commissione, convocazione Laureandi, partecipazione familiari/ospiti, obblighi da rispettare. Aggiornamenti

16 Marzo 2022
1a Sessione Straordinaria di Laurea CdL DESIGN 22 Marzo 2022 – A.A. 2020/2021
 

E’ necessario attenersi scrupolosamente alle disposizioni, allegate al presente avviso, che l’Università G. d’Annunzio Chieti-Pescara ha adottato per assicurare il rispetto e l’attuazione delle misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

Accesso alle aule, agli spazi didattici e alle strutture di Ateneo.
In conformità alla previsione legislativa di cui all’art. 1, comma 6, del Decreto-Legge 6 agosto 2021, n. 111, i docenti e gli studenti universitari devono possedere e sono tenuti ad esibire la certificazione verde covid-19 per l’accesso alle aule, agli spazi didattici e alle strutture di Ateneo. Ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b), del medesimo Decreto-Legge 6 agosto 2021, n. 111, è fatto obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Tale certificazione verde/green pass dovrà essere esibita, in occasione degli accessi, al personale Biblos di Ateneo, o al personale strutturato delegato, che viene incaricato di provvedere allo svolgimento delle attività di controllo mediante verifica a campione (vale a dire, di constatazione del possesso mediante lettura del qr-code e di riscontro della corrispondenza nominativa del green pass esibito).
Alle sedute di laurea in presenza possono partecipare eventuali accompagnatori, muniti dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie e della certificazione verde/green pass, fino a saturazione delle capienze d’aule compatibili con l’osservanza degli obblighi di distanziamento interpersonale.

 

 

COMMISSIONI DI LAUREA CdL DESIGN – SEDUTA IN PRESENZA

Proclamazione di Laurea con comunicazione e accettazione del voto

Martedì 22 Marzo 2022 – ore 14:00,  “Aula ROSSA” viale Pindaro – Pescara
Commissione “MARANO”