LM Architettura - II Sessione Straordinaria di Laurea, Sedute in presenza - Martedì 12 e Mercoledì 13 Aprile 2022 - aggiornamento Commissioni, Laureandi ed orari. Partecipazione Familiari/Ospiti

11 Aprile 2022

E’ necessario attenersi scrupolosamente alle disposizioni, allegate al presente avviso, che l’Università G. d’Annunzio Chieti-Pescara ha adottato per assicurare il rispetto e l’attuazione delle misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

Accesso alle aule, agli spazi didattici e alle strutture di Ateneo.
In conformità alla previsione legislativa di cui all’art. 1, comma 6, del Decreto-Legge 6 agosto 2021, n. 111, i docenti e gli studenti universitari devono possedere e sono tenuti ad esibire la certificazione verde covid-19 per l’accesso alle aule, agli spazi didattici e alle strutture di Ateneo. Ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b), del medesimo Decreto-Legge 6 agosto 2021, n. 111, è fatto obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Tale certificazione verde/green pass dovrà essere esibita, in occasione degli accessi, al personale Biblos di Ateneo, o al personale strutturato delegato, che viene incaricato di provvedere allo svolgimento delle attività di controllo mediante verifica a campione (vale a dire, di constatazione del possesso mediante lettura del qr-code e di riscontro della corrispondenza nominativa del green pass esibito).
Alle sedute di laurea in presenza possono partecipare eventuali accompagnatori, muniti dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie e della certificazione verde/green pass, fino a saturazione delle capienze d’aule compatibili con l’osservanza degli obblighi di distanziamento interpersonale.

 

 

II Sessione Straordinaria di Laurea Magistrale in Architettura A.A. 2020/2021

SEDUTE IN PRESENZA

COMPOSIZIONE COMMISSIONI/LAUREANDI

Si comunicano i docenti delle Commissioni di Laurea Magistrale in Architettura LM-4 ed i nominativi dei laureandi

Martedì 12 Aprile 2022
Commissione 1 seduta in presenza - prof. Pignatti – ore 9:30, aula n. 28

Commissione 2 seduta in presenza - prof. Varagnoli – ore 9:00, aula n. 39

Mercoledì 13 Aprile 2022
Commissione 1 seduta in presenza - prof. Montelpare – ore 9:00, aula M2
Commissione 2 seduta in presenza - prof. Sacchi – ore 9:00, aula Laboratorio “A”

 

Aggiornamenti:

6 aprile 2022

  • Commissione 2, seduta del 12 aprile, prof. Varagnoli (Rinuncia Studente)

11 aprile 2022

  • Commissione 1, seduta del 13 aprile, nomina del nuovo Presidente di commissione prof. Montelpare
  • Commissione 2, seduta del 13 aprile, sostituzione componente commissione prof. Carbonara con prof.ssa Palestini