DdA - Rinvio della sessione straordinaria di Laurea del Corso Magistrale in Architettura e Triennale in Design
AVVISO DI RINVIO
RINVIO SESSIONE DI LAUREA STRAORDINARIA
Cari studenti,
Come sapete l’emergenza sanitaria in atto ci impone la riconversione delle attività didattiche frontali in attività a distanza. Quindi lezioni, esami e tesi saranno svolte in modalità telematica.
In ragione di ciò, per consentire ai laureandi, ai loro relatori, alle commissioni di laurea e alle strutture amministrative di adeguarsi alla nuova modalità, in previsione anche di un eventuale slittamento dei termini delle misure di emergenza ad oggi in vigore fino al 3 aprile 2020
La sessione straordinaria di Laurea del Corso Magistrale in Architettura e del Corso Triennale in Design (inizialmente previste nei giorni 7-8 aprile Architettura e 9 aprile Design) è stata rinviata alle seguenti date.
- Consegna modulo attestato tesi: 4 Aprile
- Consegna degli elaborati in forma telematica alla commissione: 24 aprile 2020
- Sessione telematica di discussione: Design 28 Aprile 2020
- Sessione telematica di discussione: Architettura 29 aprile 2020
La consegna degli elaborati e le modalità della discussione avverranno secondo modalità che verranno fornite in seguito a cura dei Presidenti dei Corsi di Laurea anche in ragione delle disposizioni sanitarie in vigore al momento.