LM Architettura - Punto di attenzione - R3A3
R3.A.3 Coerenza tra profili e obiettivi formativi
- Gli obiettivi formativi specifici e i risultati di apprendimento attesi (disciplinari e trasversali) sono chiaramente declinati per aree di apprendimento e sono coerenti con i profili culturali, scientifici e professionali individuati dal CdS?
Documenti chiave |
R3A3_C1 SUA-CDS 2019 (Quadro A4.b.1 – Quadro A2.a)
R3A3_C2 RAPPORTO DI RIESAME CICLICO 2019-2020 (Quadro 1: Sezione 1.a – Sezione 1.b)
Nei seguenti link tutta la documentazione relativa anche agli anni precedenti del CdS in Architettura LM-4
- SUA-CdS, Scheda di Monitoraggio Annuale, Rapporto di Riesame Annuale, RaRC LM-4 Architettura (anni precedenti) Accesso con credenziali
- RCP - Relazione della Commissione Paritetica Docenti-Studenti (anni precedenti) Accesso con credenziali
- Regolamenti Didattici e Decreto Rettorale di nomina del Presidente del CdS (anni precedenti)
- Guida agli Studi 2019/2020
- Guida agli Studi 2020/2021
- Guida agli Studi anni precedenti