#MyFutureJob Giovedì 15 marzo 2018, ore 09.45 ed ore 12.00, polo universitario di Pescara, aula Magna "Federico Caffè"

14 Marzo 2018

#MyFutureJob

Giovedì 15 marzo 2018, ore 09.45 ed ore 12.00
polo universitario di Pescara, aula Magna "Federico Caffè
"

 

#MyFutureJob è un intervento organizzato dall'Ateneo d'Annunzio, per mezzo del proprio Servizio centrale di Placement e GiGroup SpA, riservato a tutti gli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo presso l'Università di Chieti – Pescara, prevede un ciclo di incontri gratuiti per il rafforzamento degli strumenti di empowerment.

Il primo workshop ha l'obiettivo di fornire indicazioni pratiche su come scrivere correttamente un Curriculum Vitae e una lettera di presentazione e su come affrontare in maniera adeguata un colloquio di lavoro, aspetti spesso non adeguatamente tenuti nella dovuta considerazione nell’affrontare percorsi di selezione. Il Servizio Placement ha proposto la costruzione di in percorso funzionale a preparare i partecipanti all'ultimo appuntamento previsto, nel quale vi sarà un confronto diretto con datori di lavoro, nell'ambito di attività di recruiting.

L’intervento apre il calendario degli incontri di orientamento al lavoro promossi ed organizzati dall’Ateneo tramite il Servizio Placement, l'elenco completo degli appuntamenti e le procedure di adesione sono disponibili sul sito web del Settore Orientamento&Placement, raggiungibile tramite il link riportato in basso.

Università "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara - www.unich.it
Settore Orientamento, Tutorato, Placement, Diritto allo Studio e Disabilità
Servizio Placement - https://orientamento.unich.it/
Chieti : 0871 355.58.18

     

Condividi questo evento su Facebook  Linkedin