Avviso pubblico agli studenti iscritti al CdL in Architettura per la selezione di n. 6 partecipanti alla missione internazionale a Bucarest (Romania) - (dal 19 al 23 settembre 2016)
CONVENZIONE INTERNAZIONALE DI SCAMBIO DIDATTICO E RICERCA SCIENTIFICA
tra Università degli Studi "G. d'Annunzio”- Chieti Pescara e Universitatea de Arhitectură și Urbanism Ion Mincu – Bucarest
La convenzione Internazionale fra l’Università “Gabriele d’Annunzio” e Universitatea de Arhitectură și Urbanism Ion Mincu – Bucarest, contempla al suo interno attività di scambio didattico e di ricerca scientifica, come sottoscritto da entrambe le istituzioni interessate.
Il programma per l’ attività del 2016, prevede la partecipazione di docenti e di studenti.
In particolare, è previsto lo svolgimento, in collaborazione con il Dipartimento di Storia e Teoria dell’Architettura e Conservazione del Patrimonio di un workshop in ‘Restauro’ sul tema ‘Conservazione del patrimonio storico-industriale’.
Potranno prendere parte alle attività anche studenti laureandi in architettura, accompagnati dai docenti del Corso di Laboratorio integrato di Restauro.
Le attività formative svolte potranno dar luogo al riconoscimento di 9 CFU, a norma del vigente Regolamento didattico del Corso di Studi.
Gli studenti della UNICH, iscritti al Corso di Laurea in Architettura, che volessero partecipare alla missione, purché in corso di studi, sono tenuti a presentarsi per la selezione il giorno 7 Settembre 2016 alle ore 10,00 presso la sede del Dipartimento di Architettura - viale Pindaro, 42 - Pescara
Maggiori dettagli nell'allegato Bando