Convegno nazionale dei dottorati italiani nelle discipline del progetto “LA RICERCA CHE CAMBIA” - Call for papers riservata ai dottori e dottorandi con scadenza 12 giugno
Convegno nazionale dei dottorati italiani nelle discipline del progetto organizzato dalla Scuola di dottorato dell’Università IUAV di Venezia
“LA RICERCA CHE CAMBIA”
La call for papers con scadenza 12 giugno, per l'invio dell'abstract, mira a raccogliere tesi di dottorato in fase di elaborazione avanzata (fine secondo anno, terzo anno) o ultimate da non più di tre anni (dopo il 1° agosto 2019).
Sono coinvolti i seguenti SSD:
ICAR/10
ICAR/11
ICAR/12
ICAR/13
ICAR/14
ICAR/15
ICAR/16
ICAR/17
ICAR/18
ICAR/19
ICAR/20
ICAR/21
L-ART/03
L-ART/04
L-ART/05
L-ART/06
A sei anni dalla seconda edizione di “La ricerca che cambia”, convegno nazionale dei dottorati italiani nelle discipline del progetto, la Scuola di dottorato dell’Università Iuav di Venezia, con il coordinamento della sua direttrice Maria Chiara Tosi, ha deciso di rinnovare l’iniziativa. L’intento è continuare a mappare e monitorare lo stato della ricerca dottorale nelle discipline del progetto, riflettendo insieme sui cambiamenti in corso, a livello nazionale e internazionale.
La terza edizione di “La ricerca che cambia” si terrà nei giorni 1-2 dicembre 2022 presso Palazzo Badoer a Venezia, sede della Scuola di dottorato Iuav, e si articolerà in tavoli tematici paralleli, workshop/seminari operativi e sessioni plenarie.
Al sito www.laricercachecambia.it è possibile trovare tutte le informazioni relative all’evento e alla sua organizzazione.
- link al tutorial:
laricercachecambia.it/wp-content/uploads/2022/05/Come-partecipare-alla-call-for-papers.pdf
- link per compilazione questionario per i dottorandi /dottori di ricerca e invio della proposta di abstract:
http://www.laricercachecambia.it/osservatorio/