MODALITÀ DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELL'HABITAT SOSTENIBILE
Per l'iscrizione al Corso di Laurea in Scienze dell'Habitat Sostenibile è richiesto un diploma di scuola secondaria superiore conseguito in Italia o di altro titolo di studio equivalente conseguito all'estero.
ll Corso di Laurea in Scienze dell'Habitat Sostenibile per l’a.a. 2023/2024 è ad ACCESSO LIBERO Dal 7 novembre 2023 ed entro e non oltre il termine del 31 gennaio 2024 l’immatricolazione può essere ancora effettuata con applicazione delle maggiorazioni previste nel Manifesto degli Studi (Sez. 6)
Dopo l’iscrizione saranno verificate le conoscenze di base mediante un TEST ai fini dell’assegnazione di eventuali Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA). Gli OFA saranno assolti partecipando ad attività formative individuali assegnate direttamente dal docente di riferimento o partecipando a corsi di didattica integrativa tenuti da tutor esperti nelle materie oggetto di OFA.
Per l’a.a. 2023/2024 il test di verifica delle conoscenze preliminari si svolgerà giovedì 23 novembre alle ore 14:00 (LAB. A). Ulteriori informazioni sono riportate nella sezione avvisi.