Avviso pubblico agli studenti iscritti al CdL in (Architettura/Design) per la selezione di n.2 partecipanti alla missione internazionale in Brasile - Rio de Janeiro (novembre-dicembre/2016)
CONVENZIONE INTERNAZIONALE DI SCAMBIO DIDATTICO E RICERCA SCIENTIFICA
tra
UNIVERSITA' DEGLI STUDI "G. D'ANNUNZIO"- Chieti Pescara Responsabile prof. Claudio Varagnoli
Universidade Federal do Rio de Janeiro — BRASILE Responsabile Prof. Flora De Paoli Faria
Potranno prendere parte alle attività gli studenti laureandi in architettura, accompagnati da i docenti responsabili dello scambio internazionale didattico e di ricerca scientifica. Prof. Claudio Varagnali o da altri docenti interessati ai temi della ricerca. Le attività formative svolte dovranno dar luogo al riconoscimento di 9 CFU, a norma del vigente Regolamento didattico del Corso di Studi.
La valutazione della validità didattico/formativa dei progetti riguardanti gli studenti, sarà effettuata dal coordinatore della convenzione, che potrà avvalersi eventualmente del parere del docente titolare della materia di insegnamento, che ne sottoporrà i contenuti all'approvazione del Consiglio del Corso di Studio, ai fini del riconoscimento crediti.
Gli studenti della UNICH, iscritti al Corso di Laurea in (Architettura/Design), che volessero partecipare alla missione, purché in Corso, sono tenuti a presentare la propria candidatura con le seguenti modalità:
- inviando una mail di preiscrizione ai seguenti indirizzi: varagnoli@unich.it; domenico.potenza@gmail.com
- sono inoltre tenuti a presentarsi per la selezione il giorno 10 novembre, alle ore 10,00 presso la sede del Dipartimento di Architettura, muniti di un portfolio, con i più significativi progetti svolti, e dell'elenco di tutti gli esami sostenuti con le relative valutazioni.
Maggiori informazioni sull'allegato Bando
Documenti allegati
- Graduatoria finale Studenti ammessi missione in Brasile - Rio de Janeiro