Pubblicazione della GRADUATORIA della 2° PROVA di Ammmissione al Corso di LM in Architettura (LM-4) – A.A. 2026/2027
11 Settembre 2026
Si informa che è stata pubblicata la graduatoria relativa alla IIª prova di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Architettura.
Immatricolazioni online: I candidati risultati AMMESSI potranno procedere all'immatricolazione online a partire da lunedì 14 settembre 2026.
Scadenza prima rata: L'immatricolazione dovrà essere perfezionata con il pagamento della rata entro e non oltre le ore 23:59 di lunedì 28 settembre 2026.
Eventuali scorrimenti: Successivamente al 28 settembre 2026, gli eventuali scorrimenti di graduatoria saranno pubblicati sul portale di Ateneo (www.unich.it) e sul sito del Dipartimento di Architettura .