Avviso di selezione per il conferimento di assegni per attività didattico-integrative a.a. 2016/2017

Data di pubblicazione del bando: 
11 Ottobre 2016
Data di scadenza: 
2 Novembre 2016 (Tutto il giorno)

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI ASSEGNI PER ATTIVITA' DIDATTICO-INTEGRATIVE - UTILIZZO SOFTWARE

 

È indetta una selezione per il conferimento di assegni per attività didattico-integrative aperta agli studenti capaci e meritevoli regolarmente iscritti ai Corsi di Laurea del Dipartimento Architettura dell'Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara per l'assolvimento delle attività di seguito specificate:

_________________________

Disciplina: Rappresentazione 2D - Autocad (dalla versione 2010), Adobe Illustrator (dalla versione cs3), Adobe Photoshop (dalla versione cs3)     

Destinatari del Corso: Studenti dei Corsi di laurea del Dipartimento di Architettura    

Numero ore: 30 ore

_________________________

Disciplina: Rappresentazione 3D - Rhinoceros 3D (dalla versione 5) ed eventuali plugin (conoscenza facoltativa, costituiscono fattori di merito)  

Destinatari del Corso: Studenti dei Corsi di laurea del Dipartimento di Architettura    

Numero ore: 30 ore

_________________________

Disciplina: Autodesk Revit (dalla versione 2014)

Destinatari del Corso: Studenti dei Corsi di laurea del Dipartimento di Architettura    

Numero ore: 30 ore

_________________________       

Il compenso spettante è determinato in euro 10,00/ora, al lordo degli oneri fiscali a carico dell'Ente e del percipiente.

Requisiti di ammissione
Possono presentare domanda di ammissione alla selezione gli studenti capaci e meritevoli, regolarmente iscritti ai Corsi di Studio dell'Ateneo di seguito indicati:
iscritti ai Corsi di Laurea del Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara, che siano esperti nelle discipline per le quali è indetta la selezione.

La domanda di partecipazione alla selezione da redigersi esclusivamente su apposito modulo - in carta semplice - allegato al presente avviso (All. A) deve essere inviata al Direttore del Dipartimento di Architettura, viale Pindaro n. 42 — 65127 PESCARA, entro il termine perentorio di giorni venti, che decorre dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando (11.10.2016) sul sito web dell'Università degli Studi "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara (www.unich.it) - albo pretorio on-line.

La domanda potrà essere inviata con le seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata A.R. La data di spedizione è comprovata dal timbro postale. Il plico contenente la domanda con gli allegati deve riportare sull'involucro esterno l'indicazione del cognome e nome, l'indirizzo del candidato e la dicitura "BANDO STUDENTI N 2/2016 ". Il Dipartimento non assume responsabilità per il mancato o tardivo recapito della corrispondenza, né per eventuali disguidi imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
  • tramite PEC al seguente indirizzo: dipartimento.architettura@pec.unich.it, riportando in oggetto la dicitura "BANDO STUDENTI N 2/2016.

Le domande pervenute oltre il termine sopra citato o con mezzi di trasmissione diversi da quelli prescritti, non saranno prese in considerazione e di conseguenza escluse dalla selezione.
 

Maggiori dettagli sul Bando allegato