LM Architettura - Prova Ammissione 2017 - Come iscriversi al Test

AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE QUINQUENNALE A CICLO UNICO LM-4 DIRETTAMENTE FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI ARCHITETTO - ANNO ACCADEMICO 2017/2018 (ARCHITETTURA - CLASSE LM-4)

Procedura per l’iscrizione alla prova di ammissione

La partecipazione alla prova di ammissione è subordinata, pena l’esclusione, al rispetto delle due fasi procedurali di seguito indicate:

Fase 1 – Registrazione Universitaly

> iscrizione effettuata esclusivamente in modalità on-line attraverso il portale Universitaly, previa registrazione obbligatoria, all’indirizzo

Dopo la registrazione (conservare le credenziali username e password)  effettuare il login e e completare l'iscrizione che potrà essere effettuata a decorrere dal 3 Luglio 2017:

entro il termine ultimo inderogabile alle ore 15:00 del 25 luglio 2017

All’atto dell’iscrizione on line il candidato deve contestualmente indicare:

1. In ordine di preferenza, la scelta del Corso di Laurea in Architettura e le sedi per cui intende concorrere. Tali preferenze sono irrevocabili e non integrabili successivamente alla suddetta scadenza. Farà fede in ogni caso l’ultima “conferma” espressa dal candidato entro tale termine.
  1. Il candidato, in ogni caso, è obbligato a sostenere il Test di Ammissione nella sede indicata come “prima preferenza”.

L'iscrizione termina con l'invio da parte di Universitaly del codice di registrazione.

N.B. - Per “prima preferenza” utile si intende, nell’ordine delle preferenze indicate, l’opzione migliore relativa alla sede universitaria e al corso in cui il candidato, in base al punteggio ottenuto e al numero dei posti disponibili, risulta immatricolabile.

Fase 2 – Registrazione UdA online e Pagamento €. 50,00

> registrazione sul portale di Ateneo: http://udaonline.unich.it

- in alto a dx cliccare su "Registrazione"; nella pagina successiva cliccare in basso "Registazione Web" seguendo la procedura guidata on line - N.B. registrarsi con la stessa mail utilizzata nella iscrizione ad Universitaly. In questa fase sarà assegnato un codice utente ed una password che andrà conservato.
 - dopo la registrazione effettuare il Login e in alto a Dx clic su Segreteria, poi Test Ammissione e completare l'iscrizione con la scelta del Corso di Laurea quinquennale in Architettura e i dati anagrafici;

e:

> pagamento del contributo concorsuale pari a Euro 50,00 da effettuarsi secondo una delle seguenti modalità;
     a) versamento a mezzo carta di credito seguendo la procedura indicata alla pagina web “Ud’A Online, Servizi Web Studenti”
     b) versamento a mezzo bollettino MAV pagabile presso un qualsiasi sportello bancario sul territorio nazionale o tabaccherie dotate dell’apposito terminale in quanto aderenti al progetto “ Banca ITB”.

Tale bollettino  viene generato automaticamente PRECOMPILATO, deve essere stampato.

L'iscrizione e il contestuale pagamento potranno essere effettuati a decorrere dal giorno 10 luglio 2017:

entro il termine ultimo inderogabile di Venerdi' 28 luglio 2017

N.B. - La procedura di iscrizione si intende completata con la stampa della domanda di iscrizione sul portale di Ateneo che dovrà essere presentata il giorno della prova concorsuale unitamente alla ricevuta del versamento del contributo concorsuale se effettuato con bollettino MAV.
In caso di versamento con carta di credito, la domanda di iscrizione sul portale di Ateneo di cui alla Fase 2) riporterà automaticamente l’avvenuto pagamento.

Il pagamento del contributo non dà diritto a partecipare al Test se non accompagnato dall’iscrizione su Universitaly.

Il contributo concorsuale non sarà in nessun caso rimborsato

Per informazioni inerenti il Test di ammissione 2017:

architettura@unich.it