LM Architettura - Prova Ammissione 2018

Il Corso di Laurea Magistrale in Architettura a ciclo unico LM-4 (5 anni) è a numero programmato nazionale. Per potersi immatricolare è obbligatorio superare una Prova di Ammissione, programmato sulla base delle indicazioni e dei criteri forniti ogni anno dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca). Per la partecipazione alla Prova è richiesto un titolo di scuola secondaria superiore di durata quinquennale.

• Il Decreto Ministeriale, di prossima pubblicazione, è emanato dal MIUR e stabilisce le modalità di selezione ad accesso programmato nazionale per l'A.A. 2018/2019; prevede, inoltre, il numero dei posti disponibili, le modalità ed i contenuti delle prove per i corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico.
  • L'Università G. d'Annunzio Chieti-Pescara, dopo la pubblicazione del suddetto decreto, emana il Bando Pubblico per l'Ammissione al CdL in Architettura nel quale si precisano le modalità di perfezionamento dell'iscrizione alla prova di Ammissione e l'importo della tassa concorsuale
Data svolgimento Test di Ammissione 2018

Accesso Programmato Nazionale - A.A. 2018/2019

PROVA DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN ARCHITETTURA 2018