LM Architettura - Sessioni di Laurea a.a.2022/2023

Di seguito, in dettaglio, tutte le disposizioni amministrative da osservare per il compimento della TESI di LAUREA

CdL ARCHITETTURA – Promemoria e Scadenze per i laureandi AA 2022/2023

SESSIONE ESTIVA a.a. 2022/2023 - Seduta di Laurea del 11 e 12 luglio 2023

- Le date sottoindicate sono da intendersi TERMINI ULTIMI ai quali bisogna attenersi

SESSIONE ESTIVA – martedì 11 e mercoledì 12 Luglio 2023

Entro venerdì 12 Maggio 2023

• Compilazione e presentazione online del modulo Domanda di laurea.
    (Nella pagina personale dello studente UdAonline, è contenuta la procedura per effettuare la Domanda di Laurea Online.
    Si ricorda che la domanda di Laurea è soggetta al pagamento del solo bollo, che verrà addebitato automaticamente alla fine del processo e che deve essere saldato prima della scadenza del termine della domanda).

Entro lunedì 12 Giugno 2023

Tutte le attività curricolari, compreso il Tirocinio, dovranno essere concluse.

Il laureando dovrà consegnare/inviare alla Segreteria Studenti la seguente documentazione:

• Consegna/spedizione dell’elaborato della tesi su supporto digitale (CD)

N.B. – Tutta la documentazione va consegnata/inviata esclusivamente alla Segreteria Studenti (con esclusione della documentazione riguardante il Tirocinio Formativo)

SESSIONE AUTUNNALE a.a. 2022/2023 - Seduta di Laurea del 7 e 8 novembre 2023

SESSIONE AUTUNNALE – martedì 7 e mercoledì 8 Novembre 2023

Entro venerdì 8 Settembre 2023

Entro lunedì 25 Settembre 2023

Entro venerdì 6 Ottobre 2023

Per ogni chiarimento contattare la Segreteria Studenti di Architettura

1a SESSIONE STRAORDINARIA a.a. 2022/2023 - Seduta di Laurea del 20 e 21 febbraio 2024

1a SESSIONE STRAORDINARIA – martedì 20 e mercoledì 21 Febbraio 2024

Entro venerdì 22 Dicembre 2023