Design_Sessioni di Laurea 2019/2020

Nella pagina personale dello studente Udaonline è attivata la procedura per effettuare la Domanda di Laurea Online.

Si ricorda che la domanda di Laurea è soggetta al pagamento del solo bollo, che verrà addebitato automaticamente alla fine del processo e che deve essere saldato prima della scadenza del termine della domanda.

Sessione Laurea a.a. 2018/2019 - Design

Scadenze da rispettare per i Laureandi nella seduta del 7 Novembre 2019

CdL in DESIGN A.A. 2018-2019

SESSIONE DI LAUREA - NOVEMBRE 2019

Per la Seduta di Laurea del 7 novembre 2019 i laureandi dovranno attenersi alle seguenti indicazioni.

Entro il 31 luglio 2019:
Compilazione online del modulo Domanda di laurea con indicazione della sessione di laurea.

Entro il 28 settembre 2019:
Superamento di tutti gli esami compresi i Laboratori del terzo anno:
Nella seduta d'esame di Laboratorio finale saranno consegnati il:
- modulo Approfondimento Tesi con le indicazioni sullo sviluppo e/o integrazioni che lo studente dovrà produrre per concludere il lavoro di Tesi, secondo un format prestabilito;
- modulo Titolo della Tesi con indicazione del tutor e titolo della tesi;
- Attestato tesi di laurea firmato dal tutor.

Entro il 30 settembre 2019:
Consegna in Segreteria studenti del modulo Titolo della Tesi firmato dal tutor.

Entro il 7 ottobre 2019:
Consegna in Segreteria di Dipartimento della documentazione di fine tirocinio (5 cfu/125 ore).
Tirocinio formativo (1CFU)*

Entro il 14 ottobre 2019:
Consegna in Segreteria studenti dell'Attestato tesi di laurea.

30 ottobre 2019: Consegna Tesi di Laurea
Consegna finale degli elaborati di Tesi:
- ogni tutor organizza nel periodo che intercorre tra il 26 settembre e il 30 ottobre un incontro con i laureandi per la verifica dell’avanzamento Tesi, prima della consegna degli elaborati.
- la Commissione di Laurea, nel periodo 30 ottobre (Consegna) - 7 novembre (Seduta di Laurea), esprime la valutazione sul lavoro completo di Tesi.

7 novembre 2019: Seduta di Laurea
Convocazione dei laureandi per la comunicazione del voto di laurea e firma del verbale.

Cerimonia di Laurea: data da definirsi tra il 13 e il 20 novembre 2019
Luogo e modalità di svolgimento della cerimonia con consegna dei diplomi di Laurea sono da definirsi.

* Entro il 7 ottobre 2019 - Il CdL in Design redige un verbale contenente l’elenco di tutti gli studenti che durante l’a.a. 2018-19 hanno svolto il tirocinio formativo interno (1CFU), attribuendo il relativo CFU, e lo invia alla Segreteria Studenti (1 ottobre: ultima possibilità per gli studenti che devono completare il CFU, partecipando all’evento di presentazione del Concorso Nazionale POT DESIGN, che si svolgerà in Aula Rossa, alle ore 15,30).

Sessione Laurea a.a. 2019/2020 - Design