Design - Prova Ammissione 2019 - Convocazione candidati - Mercoledì 4 settembre 2019 ore 8:30

PROVA DI AMMISSIONE 2019

Corso di Laurea in Design L-4

CONVOCAZIONE CANDIDATI

mercoledì 4 settembre 2019, ore 8:30

Campus Universitario, V.le Pindaro, n.42 – Pescara
(INGRESSO ARCHITETTURA)

I candidati in regola con l'iscrizione alla Prova di Ammissione al C.d.L. in DESIGN 2019 devono intendersi convocati – senza ulteriore avviso e/o altra comunicazione per la suddetta data (si prega di essere puntuali).

Dalle ore 8:30 avranno luogo le operazioni di riconoscimento dei candidati che si concludono alle ore 10:30 oltre il quale non è possibile più accedere in aula.

I candidati dovranno obbligatoriamente essere muniti di:

* Documento di riconoscimento in corso di validità

* Stampa domanda di iscrizione reperibile sul sito UdAonline (accesso con le proprie credenziali)

* Ricevuta Bollettino MAV 50,00€ - contributo concorsuale
      (N.B. La ricevuta non è necessaria se il pagamento è stato effettuato con Carta di Credito o PagoPA)

La Prova di Ammissione al Corso di Laurea Triennale in Design avrà inizio alle:

I candidati troveranno apposite indicazioni circa l'ubicazione delle aule

Si ricorda che:

• ogni candidato dovrà utilizzare esclusivamente la penna a sfera nera che verrà consegnata dalla Commissione

• è vietato utilizzare: cellulare, notebook, tablet, calcolatrice, smartphone o altro dispositivo elettronico idoneo alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati (ancorchè spenti), materiale didattico (manuali, libri, appunti, tavole periodiche, ecc...), borse, zaini ecc…

Prima del riconoscimento personale, i candidati saranno invitati a depositare gli effetti personali.

Sono previsti appositi spazi, custoditi dal personale di vigilanza, che saranno adibiti alla consegna degli effetti personali (Borse, zaini, ecc.) e del materiale non consentito durante la prova (dispositivi elettronici, manuali, ecc...). Al termine della prova ad ogni candidato saranno riconsegnati i propri effetti.

Terminato il riconoscimento personale ogni candidato potrà accedere nell'aula di assegnazione.

AL CANDIDATO TROVATO IN POSSESSO DI MATERIALI O DISPOSITIVI NON CONSENTITI SARA’ ANNULLATA LA PROVA DAL RESPONSABILE D’AULA.

Si comunica che le CORREZIONI DEGLI ELABORATI avverranno nel pomeriggio del giorno stesso della Prova di Ammissione.
La seduta è pubblica e chiunque ne abbia interesse potrà assistere alle operazioni di correzione dei compiti ed elaborazione della GRADUATORIA FINALE.

OPERAZIONI DI CORREZIONE e GRADUATORIA FINALE

mercoledì 4 settembre 2019 - ore 14:30 AULA ROSSA

Campus Universitario, V.le Pindaro, n.42 – Pescara
(INGRESSO ARCHITETTURA - PRIMO PIANO)