Design - Prova di Ammissione 2017 - Convocazione candidati

CONVOCAZIONE CANDIDATI

6 settembre 2017, ore 8:30

Campus Universitario, V.le Pindaro, n.42 – Pescara
(INGRESSO ARCHITETTURA - PIANO TERRA)

I candidati in regola con l'iscrizione alla Prova di Ammissione al C.d.L. in DESIGN 2017 devono intendersi convocati – senza ulteriore avviso e/o altra comunicazione per la suddetta data (si prega di essere puntuali).

Dalle ore 8:30 alle ore 10:30 avranno luogo le operazioni di riconoscimento personale dei candidati.

I candidati dovranno obbligatoriamente essere muniti di:

* Documento di riconoscimento in corso di validità

* Stampa domanda di iscrizione reperibile sul sito UdAonline (accesso con le proprie credenziali)

* Ricevuta Bollettino MAV 50,00€ - contributo concorsuale
      (N.B. La ricevuta non è necessaria se il pagamento è stato effettuato con Carta di Credito)

La Prova di Ammissione al Corso di Laurea Triennale in Design avrà inizio alle:

ore 11:00

Prima del riconoscimento personale i candidati saranno invitati a depositare gli effetti personali.

AULE 28 e 33 - Aule adibite alla consegna degli effetti personali (Borse, zaini, ecc.) e del materiale non consentito durante la prova (dispositivi elettronici, manuali, ecc...). Al termine della prova ogni candidato potrà recuperare i propri effetti. Le suddette aule saranno custodite dal personale di vigilanza.

Terminato il riconoscimento personale ogni candidato potrà accedere nell'aula di assegnazione.

I candidati troveranno apposite indicazioni per trovare l'ubicazione delle aule

Si ricorda che:

• ogni candidato dovrà utilizzare esclusivamente la penna a sfera nera che verrà consegnata dalla Commissione

• è vietato utilizzare: cellulare, notebook, tablet, calcolatrice, smartphone o altro dispositivo elettronico idoneo alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati (ancorchè spenti), materiale didattico (manuali, libri, appunti, tavole periodiche, ecc...), borse, zaini ecc...

AL CANDIDATO TROVATO IN POSSESSO DI MATERIALI O DISPOSITIVI NON CONSENTITI SARA’ ANNULLATA LA PROVA DAL RESPONSABILE D’AULA.

Si comunica che, chiunque ne abbia interesse, potrà assistere alle operazioni di correzione dei compiti ed elaborazione della GRADUATORIA FINALE che avverrà in forma pubblica.

OPERAZIONI DI CORREZIONE e GRADUATORIA FINALE

ore 14:00 AULA ROSSA

Campus Universitario, V.le Pindaro, n.42 – Pescara
(INGRESSO ARCHITETTURA - PRIMO PIANO)