LM Architettura - L Scienza e tecnica dell’architettura - Vecchi Laboratori Integrati: disposizioni per la per verbalizzazione

29 Giugno 2017

In relazione alla verbalizzazione dei Laboratori Integrati del Corso di Laurea triennale in Scienza e tecnica dell’architettura” (cod.0607 e 700T) e del Corso di laurea quinquennale in Architettura (cod. 607S), per gli anni accademici 2006-2007 e precedenti, si dispone quanto segue.

Lo studente, una volta superati tutti i moduli del Laboratorio e facendosi rilasciare dai singoli docenti referenti lo statino cartaceo o comunque altra idonea attestazione, si prenoterà alle date di appello e sarà il Prof. Domenico Potenza, indicato dal Consiglio di corso di Laurea, ad effettuare la verbalizzazione on line dell’esame indicando nella votazione la media poderata dei moduli.

Mentre per il Corso di Laurea quinquennale in Architettura (cod.700m) e per il Corso di Laurea triennale in Scienza e tecnica dell’architettura” (cod.0607 e 700T), per gli anni accademici 2007-2008 e seguenti, la procedura è la medesima ma il referente è il Prof. Alberto Ulisse.

Per i singoli moduli non sarà possibile prenotarsi on line e occorrerà quindi mettersi d’accordo direttamente col docente.

Una volta sostenuti tutti i moduli occorrerà rivolgersi al tutor tramite mail o nei giorni di ricevimento per aprire l'appello e procedere alla verbalizzazione.

Tutor alla didattica

Dott. Liliana Prosperi
tutorato.arch@unich.it