LM Architettura - Comunicazione del Direttore di Dipartimento per il corso di Progettazione strutturale

23 Febbraio 2017

DIVISIONE STUDENTI TRA I PROFESSORI

CORSO DI PROGETTAZIONE STRUTTURALE

Laurea magistrale a ciclo unico in Architettura

Si comunica agli studenti che il prof. G. Brando affiancherà, in questo semestre accademico, i proff. S. Biondi e M. Petrangeli assegnatari del corso.

La divisione degli studenti avviene pertanto nel seguente modo.

Studenti con il numero di matricola che finisce con i numeri 5-9: Prof. S. Biondi.

Studenti con il numero di matricola che finisce con i numeri 0-4: Prof. M. Petrangeli.

Studenti con il numero di matricola che finisce con i numeri 0-4 (che quindi sarebbero stati assegnati al Prof. Petrangeli), ma che non hanno i criteri di propedeuticità[1] richiesti dal professoresono assegnati alprof. G. Brando.

Le seguenti disposizioni hanno valenza immediata e comunque gli studenti sono tenuti ad iscriversi ai corsi con le modalità sopradescritte entro e non oltre la prossima settimana.

Il prof. Biondi e il prof. Brando la prossima settimana (merc. 1 marzo) in aula 34 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 avranno cura di confermare agli studenti la divisione nei due corsie di spiegare le modalità di svolgimento delle loro attività didattiche.

Salvo diverso avviso vengono al momento confermate le aule e gli orari in calendario.

Pescara, li 22.02.17

Il Direttore del Dipartimento di Architettura

Prof. Paolo Fusero

[1]           I criteri sono stati esplicitati dal prof. Petrangeli nel corso della prima lezione tenutasi il 22.02.17