LM Architettura - Punto di attenzione - R3D1
R3.D.1 Contributo dei docenti e degli studenti
- Sono presenti attività collegiali dedicate alla revisione dei percorsi, al coordinamento didattico tra gli insegnamenti, alla razionalizzazione degli orari, della distribuzione temporale degli esami e delle attività di supporto?
- Vengono analizzati i problemi rilevati e le loro cause?
- Docenti, studenti e personale di supporto hanno modo di rendere note agevolmente le proprie osservazioni e proposte di miglioramento?
- Sono adeguatamente analizzati e considerati gli esiti della rilevazione delle opinioni di studenti, laureandi e laureati? Alle considerazioni complessive della CPDS (e degli altri organi di AQ) sono accordati credito e visibilità?
- Il CdS dispone di procedure per gestire gli eventuali reclami degli studenti e assicura che siano loro facilmente accessibili?
Documenti chiave |
R3D1_C1 RAPPORTO DI RIESAME CICLICO 2019-2020 (Quadro 4: Sezione 4.b)
R3D1_C2 RELAZIONE ANNUALE DELLA COMMISSIONE PARITETICA DOCENTI-STUDENTI 2019 (Quadro A.1 – Quadro F)
Documenti di supporto |
- Documentazione su attività collegiali dedicate alla revisione dei percorsi
R3D1_S1 Commissione didattica – Obiettivi
R3D1_S2 Commissione didattica – Compiti assunti
- Documentazione sugli esiti della rilevazione delle opinioni degli studenti
R3D1_S3 Monitoraggio delle valutazioni degli studenti
Nei seguenti link tutta la documentazione relativa anche agli anni precedenti del CdS in Architettura LM-4
- SUA-CdS, Scheda di Monitoraggio Annuale, Rapporto di Riesame Annuale, RaRC LM-4 Architettura (anni precedenti) Accesso con credenziali
- RCP - Relazione della Commissione Paritetica Docenti-Studenti (anni precedenti) Accesso con credenziali
- Regolamenti Didattici e Decreto Rettorale di nomina del Presidente del CdS (anni precedenti)
- Guida agli Studi 2019/2020
- Guida agli Studi 2020/2021
- Guida agli Studi anni precedenti