LM Architettura - Punto di attenzione - R3B3

R3.B.3 Organizzazione di percorsi flessibili e metodologie didattiche

  • L’organizzazione didattica crea i presupposti per l’autonomia dello studente (nelle scelte, nell'apprendimento critico, nell'organizzazione dello studio) e prevede guida e sostegno adeguati da parte del corpo docente?
  • Le attività curriculari e di supporto utilizzano metodi e strumenti didattici flessibili, modulati sulle specifiche esigenze delle diverse tipologie di studenti ?
  • Sono presenti iniziative di supporto per gli studenti con esigenze specifiche? (E.g. studenti fuori sede, stranieri, lavoratori, diversamente abili, con figli piccoli...)?
  • Il CdS favorisce l'accessibilità, nelle strutture e nei materiali didattici, agli studenti disabili?

 

Documenti chiave

R3B3_C1 SUA-CDS 2019 (Quadro A4.c – Quadro B5)

R3B3_C2 RAPPORTO DI RIESAME CICLICO 2019-2020 (Quadro 2: Sezione 2.a – Sezione 2.b)

R3B3_C3 RELAZIONE ANNUALE DELLA COMMISSIONE PARITETICA DOCENTI-STUDENTI 2019 (Quadro A punto 2 – Quadro B punto 5)

Documenti di Supporto
  • Documenti a supporto di studenti con esigenze specifiche

R3B3_S1 Regolamento Didattico 2019 -2020

  • Documenti su metodi e strumenti didattici flessibili

R3B3_S2 Guida_architettura_2019-2020 – didattica erogata