LM Architettura - Punto di attenzione - R3B3
R3.B.3 Organizzazione di percorsi flessibili e metodologie didattiche
- L’organizzazione didattica crea i presupposti per l’autonomia dello studente (nelle scelte, nell'apprendimento critico, nell'organizzazione dello studio) e prevede guida e sostegno adeguati da parte del corpo docente?
- Le attività curriculari e di supporto utilizzano metodi e strumenti didattici flessibili, modulati sulle specifiche esigenze delle diverse tipologie di studenti ?
- Sono presenti iniziative di supporto per gli studenti con esigenze specifiche? (E.g. studenti fuori sede, stranieri, lavoratori, diversamente abili, con figli piccoli...)?
- Il CdS favorisce l'accessibilità, nelle strutture e nei materiali didattici, agli studenti disabili?
Documenti chiave |
R3B3_C1 SUA-CDS 2019 (Quadro A4.c – Quadro B5)
R3B3_C2 RAPPORTO DI RIESAME CICLICO 2019-2020 (Quadro 2: Sezione 2.a – Sezione 2.b)
R3B3_C3 RELAZIONE ANNUALE DELLA COMMISSIONE PARITETICA DOCENTI-STUDENTI 2019 (Quadro A punto 2 – Quadro B punto 5)
Documenti di Supporto |
- Documenti a supporto di studenti con esigenze specifiche
R3B3_S1 Regolamento Didattico 2019 -2020
- Documenti su metodi e strumenti didattici flessibili
R3B3_S2 Guida_architettura_2019-2020 – didattica erogata
Nei seguenti link tutta la documentazione relativa anche agli anni precedenti del CdS in Architettura LM-4
- SUA-CdS, Scheda di Monitoraggio Annuale, Rapporto di Riesame Annuale, RaRC LM-4 Architettura (anni precedenti) Accesso con credenziali
- RCP - Relazione della Commissione Paritetica Docenti-Studenti (anni precedenti) Accesso con credenziali
- Regolamenti Didattici e Decreto Rettorale di nomina del Presidente del CdS (anni precedenti)
- Guida agli Studi 2019/2020
- Guida agli Studi 2020/2021
- Guida agli Studi anni precedenti